italy new1

Breakfast dating:

la nuova moda per gli incontri in Italia e nel mondo. Ormai la globalizzazione ha reso gli incontri on line gettonatissimi. Migliaia di siti internet, specializzati negli incontri on line, nel dating on line e negli annunci per incontri, sono presenti da anni nel web, rappresentando un ricco data base per gli amanti degli incontri erotici, degli incontri occasionali e, in Italia, per coloro i quali sono alla ricerca di annunci donna cerca uomo per incontri Milano e per Incontri Roma.

Ma, come abbiamo potuto leggere recentemente, i siti per incontri sono diventati un bersaglio privilegiato per gli hacker di tutto il mondo. Recentemente, “Ashley Madison”, uno dei più famosi siti di incontri on line al mondo, è stato hackerato da Impact Team, con il risultato che circa 39 milioni di profili di utenti che si erano registrati al sito in precedenza, sono stati violati e i loro dati sensibili sono stati immediatamente diffusi in rete. Con tutte le conseguenze del caso, che hanno portato addirittura a tre suicidi tra il Canada e gli Stati Uniti.

Il Breakfast dating non vive di questi problemi. Il suo obiettivo è quello di favorire gli incontri durante il caffè del mattino che si gusta al bar. Sappiamo tutti che l’Italia è la patria del caffè espresso e che gli italiani non possono proprio rinunciare allo loro tradizionale abitudine di recarsi al bar la mattina, prima di iniziare il lavoro, per prendere un caffè o un cappuccino con la relativa calda brioche.

Questa diventa un’occasione imperdibile che potrebbe far nascere nuovi incontri. Non solo incontri erotici, ma incontri finalizzati alle nuove amicizie, incontri che hanno come obiettivo quello di condividere esperienze di vita comuni. O semplicemente per fare nuovi incontri conoscitivi, nuovi incontri di lavoro, che permetterebbero a tutti di allargare i propri orizzonti. Poi da cosa nasce cosa. Ma lo scopo primario del Breakfast dating, non è un incontro erotico o un incontro occasionale, ma determinare e provocare nuovi incontri tra persone assolutamente eterogenee e che casualmente si incontrano ogni mattina al bar.

Quindi, queste nuove piattaforme on line per gli incontri a colazione, appunti le piattaforme di Breakfast dating, si distaccano radicalmente dai siti internet pieni di annunci donna cerca uomo e di annunci per incontri erotici e quindi non dovrebbero essere soggetti a tentativi di violazione da parte di hacker male intenzionati, alla ricerca di nuove forme di ricatto basate sulla rivelazione dei dati sensibili e delle abitudini e preferenze sessuali degli utenti

Inoltre, non rappresentano un problema per i fruitori di queste piattaforme. Non c’è la necessità di nascondersi, di cancellare la cronologia dai nostri smartphone, di vivere l’ansia di essere scoperti dal proprio partner. Sono occasioni per incontri del tutto casuali, innocenti e senza nessun secondo fine. Insomma, nel Breakfast dating non si cerca un’avventura erotica o un incontro occasionale per vivere un’esperienza ad alto contenuto erotico o per tradire il proprio partner.

Sono un’innocente occasione per fare nuovi incontri, piacevoli e senza secondi fini. Un modo per cercare di riunire le persone, cercando di creare nuovamente un modo per fare nuovi incontri vis a vis, in un mondo dove tutto corre alla velocità della luce e dove tutto diventa virtuale o quasi. L’occasione perfetta per tutti coloro i quali non vivono il mondo della notte, per coloro i quali amano incontri normali e senza trasgressione e per coloro i quali vogliono vivere nuove occasioni per incontri che diventano un piacere e non una fonte di successivi problemi con l’eventuale partner, moglie o marito.

http://bakekanse.com

Leave a Reply

SCROLL TO TOP